Posti intervento a condilomi perianali

Buongiorno ,
Giovedì ho subito un intervento di rimozione dei condilomi perianali con day hospital .
Nel momento della defecazione ho dei dolori molto forti con bruciore e fastidio come se qualcosa tirasse .sto prendendo Un blando lassativo per ammorbidire le feci ed oki e paracetamolo ma senza riscontrare miglioramenti a livello del dolore .
Come disinfettante sto usando il betadine gel .
Inoltre ho delle perdite di colore scuro che noto sulla biancheria intima anche a volte sotto forma di grumi , cosa sono ?
Essendo il dolore molto fastidioso e forte cosa posso prendere per stare meglio ?
Attendo una risposta e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente un analgesico piu' efficace su indicazione del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it