Feci rosse

Salve,
Sono Roberto e in precedenza ho scritto per problemi di calcoli renali. Però la domanda che farò stasera credo c'entri poco. In pratica poco fa dopo aver defecato ed aver atteso un po' sul wc per rispondere ad una telefonata, ho notato che l'acqua era diventata rossa. Un deposito di tale colore partito dal fondo. Ieri ho mangiato Delle Chips di barbabietola può essere stato questo ? Sulla carta igienica non ho notato nulla di strano .
Premetto che sono sicuro che non sia stata colpa dell'urina perché avendo Delle coliche in atto ho controllato durante la minzione . Ma invece ho notato che man mano l'acqua rossa aumentava con la permanenza Delle feci in acqua .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto causa della barbabietola.......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.
Mi ha tranquillizzato molto.

Buona serata Dottore.