Intervento durante ciclo antibiotico?

Buongiorno Dottori, avrei bisogno di un consiglio.
Venerdi mi devo sottoporre ad un intervento per la rimozione di una ragade e di polipi anali, solo che ieri a causa di fastidi mi sono recata dalla ginecologa che mi ha trovato un'infiammazione e la candita e mi ha prescritto 5 gg di antibiotico. Io ho iniziato ieri sera a prendere Augmentin compresse. Oggi ho chiamato il reparto dell'ospedale per avvisare dell'accaduto e hanno detto che non ci sono problemi per l'intervento ma mi sono scordata di dire dell'antibiotico (ora non mi risponde nessuno). Secondo voi mi posso sottoporre all'intervento anche se sto assumendo l'antibiotico? Mi conviene sospenderlo? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo, non credo debba sospenderlo ma lo segnali. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it