Feci gelatinose con sangue

Buongiorno, vorrei un aiuto da parte vostra,che non so più che fare.Ho spesso attacchi di diarrea,accompagnati di molto muco,come una gelatina,con striature di sangue.Sulla carta però non si vede niente.Ho a breve un consulto dal proctologo​ .Ho paura di essere un tumore al colon.Il medico mio curante mi ha detto che possono essere ragadi o polipi intestinali.A volte ho anche dolori addominali molto forti.Mi potete aiutare così mi tranquillizzò un po'. Grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Utile la visita proctologica, ma prima del tumore, poco probabile, ci sono tante altre patologie benigne.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore,mi sono calmata un po'.Comunque vorrei farli un quadro piccolo su miei sintomi.Ho 34 anni,a ottobre ho fatto una gastroscopia esito e : esofago con mucosa regolare.Cardias pervio.Mucosa gastroduodenale eritematosa tipo gastroduodenopatia di grado lieve.Piloro perciò.Helycobacter pylori positivo.Ho fatto il trattamento eradicante e penso di averlo sconfitto,anche perché mi è sparita il problema dermatologica, acne rosacea,di cui il mio dermatologo ha detto che è responsabile.Non so se è collegato al problema che è apparsa adesso.Mi e successo un mese e mezzo fa,e la sera prima avevo mangiato una puccia farcita che era un po' piccante.Il giorno dopo,sono stata molto male e sempre andavo in bagno e mi usciva questa specie di gelatina con sangue.E pare che mi succede anche quando mangio frutta secca,e pasta con molto sugo.Puo essere collegato il mio problema anche al alimentazione?? Grazie dottore e chiedo scusa che sono stata forse troppo esplicita.