Emorroidi che non rientrano

Buonasera,vi scrivo per spiegarvi il mio problema. Dopo essere stata in viaggio e aver mangiato per diversi giorni cibo speziato,accompagnato da costante diarrea,mi è spuntata una piccola emorroide esterna. Essendo in vacanza non ho potuto intervenire subito con le creme,cosa che però ho fatto una volta di ritorno a casa. In totale sono passati 10 giorni,4 dei quali con l'utilizzo di creme. Ho provato sia la preparazione H (non ho avvertito nessun cambiamento) e anche con la proctolyn (non cambia nulla ma almeno lascia un senso di freschezza). Adesso è da ieri che sto usando la proctosedyl,crema che mi ha aiutato negli altri due casi di comparsa. La differenza è che nelle altre volte stavano fuori due/tre giorni e poi rientravano,mentre invece questa volta dopo 10 giorni non sono ancora rientrate. Ho provato manualmente ma escono immediatamente dopo. Probabilmente a peggiore è la mia vita sedentaria.Cosa mi consigliate di fare? Ci sono farmaci che posso prendere? Devo continuare con la manipolazione? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente, come comprenderà da sola, non possiamo e non vogliamo consigliare terapie via web.
Le consiglio di farsi visitare per valutare in modo obiettivo il suo stato clinico così da poter prescrivere la terapia corretta (che prevederà altri farmaci anche per via orale)!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dopo essere stata dal medico mi è stato prescritto DAFLON 2 compresse al giorno TOPSTER 1 supposta al giorno e poi proctolyn. Tutto questo per una settimana. Dovrebbero rientrare in questo modo? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi pare un periodo breve...
[#4]
dopo
Utente
Mi consiglia di aumentare il dosaggio? E di prolungarlo?
[#5]
dopo
Utente
e poi cosa significa "prendere dopo i pasti"? dopo quanto?