Grave stitichezza

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio..sono in gravidanza ormai a 39 settimane.ho sofferto fin da subito di stitichezza aiutandomi con supposte e microclismi finché questi non mi hanno fatto più effetto e ora sono 3 mesi che ricordo al l'enteroclisma..quindi sono 9 mesi in cui non ho più stimolo naturale.a causa della forte nausea non sono riuscita ad aiutarmi con frutta e verdura e acqua!ho provato sciroppi apposta lattulosio macrogol ma il mio intestino non risponde a nulla.dopo che avrò partorito tornerò alla normalità?? Cosa posso prendere??e sarebbe opportuno una visita da uno specialista? Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ora che la gravidanza e' a termine quanto ha fatto e' corretto, credo convenga attendere il parto e vedere cosa succede, tutto e' possibile, regolandosi poi di conseguenza. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!!spero che il mio intestino riprenda la sua funzione aiutandomi con qualcosa almeno all'inizio...lei sa indicarmi delle pastiglie o qualcosa che posso prendere x la motilità intestinale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233