Un ascesso perianale mi è stato lasciato lo zaffo

Buongiorno, in data 10 maggio mi sono sottoposto ad un drenaggio di un ascesso perianale mi è stato lasciato lo zaffo per circa 25 gg ed ho effettuato regolarmente le medicazioni ... non avevo dolore e riuscivo anche a sedermi ... Dopo circa un mese la ferita si era quasi chiusa mi è stato tolto lo zaffo e da lì sono cominciati i problemi dopo circa 5 gg mi è rigonfiato e la notte ha spurgato sangue e pus da un piccolo buco della ferita ancora aperto, è passata un 'altra settimana e continua a buttare pus, all'ospedale dove sono stato operato mi hanno detto che probabilmente l'accesso si è fistolizzato a questo punto mi hanno consigliato di fare una risonanza magnetica pelvica che ho regolarmente eseguito e sulla quale non viene evidenziata nessuna fistola, la mia domanda è questa può essere che la risonanza non evidenzi la fistola anche se è presente??? Ho fastidio a sedermi, prurito e a volte leggeri stati febbrile sui 37 gradi da cosa potrebbe dipendere questa situazione, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' essere. Tornerei da proctologo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it