Dolore sotto pianta del piede quando vado di intestino

salve è circa 1 settimana che ogni volta che vado di intestino mi vengono delle fitte abbastanza forti sotto il piede subito dopo poco tempo 2 minuti i dolori svaniscono non so se è una cosa che devo preocuparmi o potrebbe essere una infiammazione passaggera
grazie per le risposte
vi auguro una buona domenica
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un sintomo atipico difficilmente inquadrabile. Destro o sinistro?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
salve piede destro è circa una settimana fitte forti mentre vado di intestino sotto la pianta del piede poi subito dopo scompaiono
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si potrebbe pensare a una patologia del rachide lombosacrale ma e' solo un'ipotesi.Prego.