Legatura Emorroide

Buongiorno,

La scorsa settimana mi è stata effettuata la legatura di un nodulo emorroidario esterno, volevo chiedervi, a parte il fastidio di questi giorni ed il dolore più o meno sopportabile tenuto a bada con degli antidolorifici prescritti dal medico, mi chiedevo se era normale che a distanza di 6 giorni circa, il nodulo non sia ancora caduto via, dando un occhiata ho notato che da giorni è diventato tutto nero e spesso mi ritrovo delle tracce di color marrone sugli slip, a volte sembra che emani un cattivo odore, nonostante curi molto l'igiene intima, quando vado di corpo invece trovo qualche segno di sangue rosso vivo sulla carta, nulla di eccessivo però. Mi chiedevo se comunque è tutto nella norma.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,puo' essere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore, in genere dopo quanti giorni si ha la caduta del nodulo? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
una settimana