Lubrificante

salve, non so se la categoria è quella giusta.. ho usato spesse volte come lubrificante anali l'olio johnson baby, non avendo altro a dispozione. Leggevo che esso è tossico perché non è in base acquosa. Mi devo preoccupare? cosa posso fare? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Salve, per definizione, in quanto "baby" e quindi utilizzabile per i bambini, credo che questo prodotto non abbia nulla di tossico

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it