Forma delle feci

Dopo un'episodio di diarrea riconducibile ad un virus sto controllando maniacalmente le feci perché talvolta sono indice di gravi problemi.
Le mie sono formate ma tenere che sè metto la carta per visionarle si ammucchiano,sono lisce colore marrone normale e galleggianti.
Sono preoccupato e vivo questo mio stato emotivo con estrema ansia al punto che l'appetito è calato e sedermi sul water è a dir poco stressante.
Sono feci normali o è meglio affrontare qualche controllo.
Visita gastroenterologo ok,sono in cura da un proctologo per problemi di tipo emorroidario effettuato procto e anorettoscopia tutto nella norma.Esami ematochimici per idoneità Avis tutto ok.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra che tutto rientri nella norma dopo un virosi intestinale. Non vedo motivi per allarmarsi e non deve fare assolutamente nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma leggendo a destra e a manca sù internet ho combinato un gŕosso guaio....non sò più com devono essere le feci e sono preoccupato da non dormire la notte
Le mie sono di consistenza morbida ma formate lisce tipo dentifricio.
Sono proprio avvilito e molto in ansia.
Visita gastroenterologo effetuata ier tutto nella norma.grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. È tutto nella norma.

Auguroni.