Normix e clostridium difficile

Buonasera..
Dopo una cura con 10 giorni di unidrox che 4 giorni di augmentin mi ritrovo da due giorni con dolori addominali e tante scariche al giorno di diarrea liquida. Da oggi sto prendendo Normix 2 compresse per tre volte al dì ma non ho notato ancora benefici.
È possibile che io abbia il colostridium difficile e che il normix da quello che si legge può aggravare là situazione ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Teoricamente possibile ma più verosimilmente penso che si tratti di una enterite di altra natura. Se il disturbo dovesse aggravarso con l'emissione di feci con sangue dovrà parlarne con il curante per un esame coprocolturale.

Dr. Roberto Rossi