Grumi bianchi nelle feci

Buongiorno, da qualche mese a questa parte ci sono delle volte che quando vado in bagno vedo le feci avere dei pezzi bianchi, che sembrano quasi delle mandorle. Qualche mese fa avevo fatto un esame delle feci e risultava tutto apposto a parte un piccolo parassita che ho curato con antibiotico.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buongiorno,

le consiglio di ripetere l'esame delle feci visto che non era tutto a posto come dice lei, ma era stato trovato un parassita. Potrebbe non essere sparito, dato che ha curato l'infezione con un antibiotico invece che con un antiparassitario, come normalmente si cura. Le consiglio comunque di eseguire una visita da uno specialista gastroenterologo o dal suo medico, prima di effettuare qualsiasi esame o terapia.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it