Marisca

Buongiorno, scrivo perché a seguito di un rapporto anale, in cui preciso non c'é stato particolare dolore ne fuoriuscita di sangue,poche ore dopo ho notato un'escrescenza di pelle color rosa/carne,non dolorante.Ho dedotto informandomi su internet che potesse essere una marisca, le chiedo se è possibile che sia comparsa a seguito di questo rapporto, ovvero soltanto poche ore dopo o se fosse già presente e io l'abbia notata soltanto ore e ovviamente che cosa potrei fare a riguardo....Grazie....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere, probabilmente era gia' presente ma l'evento l'ha evidenziata maggiormente. Se non ha sintomi, nulla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della veloce risposta dottore, ho un leggero prurito, ma era presente anche prima dell'episodio, a seguito di una diarrea e di un lavaggio con un prodotto aggressivo...quindi secondo lei è più probabile che fosse sempre stata presente e si sgonfierà? Grazie....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo