Trombo emorroidario che non passa

Buon pomeriggio premetto che soffro da tempo di emorroidi esterne ma questa volta il medico mi ha diagnosticato un trombo emorroidario e fatta la cura di 6 arvenum al giorno e rectoreparil crema due volte al giorno il problema non accenna a sgonfiare nonostante siano passati 6 giorni e di più a letto perché non riesco a stare ne seduto e ne in piedi in quanto il dolore a volte è forte. Dormo grazie all antidolorifico.
Sono molto preoccupato. Cosa devo fare. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buonasera,

le consiglio di farsi prescrivere dal suo medico una visita specialistica proctologica.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie del consiglio che ho seguito. Era quello che pensavo fare l intervento (mi ha detto con tecnica laser). Spero sia efficace. Saluti
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Esistono diverse soluzioni, fra cui quelle che le è stata proposta. Segua serenamente le indicazioni del collega che la visita.

Cordialmente,