Incisione Emorroide trombizzata

Buonasera
Volevo sapere se posso eventualmente subire un'incisione di una emorroide trombizzata nonostante sia in terapia da sempre con il Coumadin per protesi valvolare meccanica
Ho l'appuntamento fra qualche giorno da un proctologo per un problema di emorroide esterna che mi è comparsa recentemente e mi incuriosiva chiarirmi in anticipo la fattibilità dell'eventuale incisione
Vi ringrazio per la risposta e saluto cordialmente
Aldo Ronco
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente possibile eseguire una evacuazione del trombo ammesso che questo sia indispensabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sarebbe opportuno eseguire la manovra non durante la terapia anticoagulante, eventualmente sostituendola con eparina se possibile o secondo le indicazioni del cardiologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it