Dolore prurito e fastidio anale dopo defexazione.

Salve dottori soffro questi giorni soffro di fastidio con lieve dolore anale e prurito al termine della defecazione con problemi di svuotare l'intestino ora igenizzando la parte anale se provo a inserire al interno del anno il dito si nota un rigonfiamento attorno al ano e premendo il dolore parte da li premetto che ho eseguito anche una rx apparato digerente completo con diagnosi di bulbo del duodeno a limiti irregolari da duodenite.grosso intestino incompletamente opacizzato per OS con qualche formazione diverticolare in prossimità della flessura spenica. Ora poiché i tempi di attesa per eseguire la visita e prevista per settembre chiedo una sua valutazione medica del caso grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente si tratta di emorroidi ma va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it