Prolasso

Buonasera
Premetto che la mia situazione dal punto di vista della salute mentale è parecchio problematica motivo per il quale qualsiasi intervento/visita invasiva provocherebbe danni enormi.
Sotto ponzamento noto un leggerissima (qualche mm) fuoriuscita di un porzione di mucosa dall'ano di colore rosso acceso. Tutto ciò accompagnato da fastidio in zona ano (senso di chiusura), al fianco sinistro (dolore in fase di ponzamento) e al basso ventre.
La mia domanda è considerando che pur alternando periodi di stitichezza a periodi di diarrea con presenza di muco in entrambi i casi la defecazione risulta possibile senza manovre manuali, è possibile convivere con questi problemi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di si.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Non ha idea del sollievo che mi ha dato
[#3]
dopo
Utente
Salve
Mi scuso se la disturbo anche di sabato e se approfitto della sua pazienza.
Volevo porle una domanda che ammetto mi risulta molto imparazzante.
Per i sintomi citati sopra il raggiungimento dell'orgasmo può provocare danni?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo.