Feci con pezzetto b

Buonasera ho notato in mezzo nelle feci un piccolo pezzetto di colore verde scuro quasi nero di circa 3mm.
Alvo regolare con feci normocromatiche,effettuato anorettoscopia a novembre per controllo stato emorroidario,effettuato a giugno proctoscopia di controllo,effettuato esami ematochimici con eco-addome completo e visita gastroenterologica.Tutti gli esami hanno evidenziato un buono stato di salute e nulla di rilevante da segnalare.
Il pezzetto può essere uno scarto di cibo oppure mi devo preoccupare?
Analizzo le feci ogni qualvolta vado al bagno.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Residuo alimentare probabilmente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it