Legatura emorroidi

Buongiorno,
Nella mattina di ieri sono stata sottoposta a legatura emorroide. Da quel momento ho avuto dolore, vertigini, nausea e una lineetta di febbre. Ho passato la notte insonne. Questa mattina sono andata in bagno e sulle feci c'era del sangue. È possibile che si sia già staccata? Potrebbe essersi sfilato solo l'elastico rendendo vano l'intervento?
Grazie
Federica
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile e i disturbi dovrebbero scomparire. In caso contrari informi il collega che ha eseguito la procedura o il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Favara,
Solo non mi è chiaro se sia improbabile che sia già caduto o che si sia sfilato l'elastico. Inoltre mi sono dimenticata di dire che ieri ho avuto anche anomalie nella minzione: più frequente del solito e come se avessi cistite. So che la ritenzione urinaria potrebbe essere sintomo di sepsi. Quando tale sintomo diventa preoccupante?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Entrambe le cose.
Quando persiste.