referto biopsia dopo colonscopia

Per favore mi servirebbe una spiegazione sulla diagnosi della biopsia di un polipo fatta a mio papà dopo una colonscopia.
Questo è il testo : LEMBI DI MUCOSA COLONICA CON CRIPTE REGOLARMENTE STRUTTURATE RIVESTITE DA EPITELI A MUCIPARITÀ CONSERVATA. NELLA LAMINA PR9OPRIA AUMENTO DELLA QUOTA LEUOCOCITARIA.
Mio papà ha già effettuato una gastroscopia e biopsia allo stomaco un mese prima con esiti negativi.
grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L'esito descrive tessuto normale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it