Zona perianale infiammata

Buongiorno dottore..una domanda...da due giorno nella zona perianale sopra x intenderci nei due lati,mi brucia...si è fatto rosso...premetto che non ho mai avuto questa cosa...solo che dato il gran caldo sto sudando di più..che mi consiglia?devo sospendere il mare?devo usare qualche sapone o crema specifica?non è doloroso ma brucia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe un'anite ma va determinata la causa prima di proporre una terapia che se sbagliata potrebbe peggiorare il problema. Si faccia vedere.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it