Sesso anale e luan

Gentili dottori ho 26 anni e sono uomo.
Io e il mio partner abbiamo problemi per quanto riguarda il sesso anale, per via di un po' di dolore. Ci è stato consigliato di applicare, 10 minuti prima della penetrazione, Luan nell'ano e di procedere poi ad applicare un lubrificante.
Ho due domande ;1) l'uso di luan può essere pericoloso? 2) si può abbinare con un lubrificante? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il luan è già un gel lubrificante ed anestetico......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
La ringrazio gentile dottore, però non ho compreso se possa essere pericoloso usarlo...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono rischi....
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore