Sangue

Salve, sono preoccupato per il sangue nelle feci.. Tantissimo sangue con feci dure e sangue denso tipo venine, il colore del sangue è rosso vivo. Qualche anno fa (3-4) mi hanno fatto la rettoscopia dove hanno visto un paio di piccole emorroide una ragade. Help.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive credo proprio si tratti dello stesso problema. In attesa di una visita proctologica cerchi, con alimentazione e liquidi, di ammorbidire le feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la pronta risposta, volevo chiederle consigli sull'alimentazione.