Condilomi anali

Salve,
la settimana scorsa mi sono stati bruciati con azoto liquido dei condilomi anali interni. Volevo sapere che reazione ha ora il mio organismo e cosa mi devo aspettare. In pratica quali sono le fasi di guarigione all'interno dell'ano? Preciso che il post intervento prosegue abbastanza bene, dolore assente (mai avuto in realtà) ma ho sempre un po' di fastidio. Ho sempre piccole perdite di sangue e soprattutto quando sono in bagno avverto dolore. Lo stesso quando starnutisco e tossisco. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La crioterapia delle lesioni provoca un ustione che nel giro di qualche giorno tenderà a risolversi senza problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore.
Ne approfitto... è normale che a piu di una settimana continuo avere delle perdite?
Quanto tempo richiede un completo recupero?
Secondo la sua esperienza le recidive in questi casi sono frequenti? E nel caso l'intervento è così invasivo come il primo?

Grazie mille
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Essendo una patologia virale la recidiva è possibile. Ovviamente in tal caso l intervento è identico a quello subito.il fastidio sarà proporzionale al numero dei condilomi