Dolore e cumulo di fianco all ano internamente

Buonasera dottore ho 31 anni e ho partorito da quasi 5 mesi..dico questo perche non ho mai avuto problemi ad andare in bagno ma sucessivamente al parto e iniziato tutto stitichezza fatica a liberarmi a volte sono stata 3 gg senza andare in bagno (problemi che non ho mai avuto)a volte dallo sforzo ho avuto anche piccole perdote di sangue nella defecaIone..fino ad inizio settimana sembrava tutto ok mentre 3 giorni fa ho iniziato ad avvertire dolore a sedermi a camminare a stare sdraiata e al tatto ho sentito che di fianco all'ano nel gluteo sx ho tipo una palla o cumulo duro che mi fa un dolore atroce da fuori non e ne rosso niente solo che non capisco..quasi non riesco a camminare dal dolore,al momento prendo tachipirina (allatto quindi mi e concesso solo quella)ma cosa potrebbe essere?in gravidanza ho avuto le emorroidi (ma una cosa lieve e senza problemi)..premetto che se continua il dolore andro a farmi vedere anche se spero in una magia..grazie mille
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile signora, urge fare una visita proctologica.Dai sintomi che riferisce molto probabilmente trattasi di una trombosi emorroidaria che va confermata e trattata con terapia adeguata.
Con cordialita'.

Dr. Michele Malerba

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta in tempi brevi...quindi se verra confermata la sua diagnosi si curera con antibiotici?potro continuare ad allattare la mia bimba?sono un po preoccupata.Di solito in quanto si risolvono queste cose?grazie mille di nuovo.