Emorroidi sanguinanti

Buonasera,
Ho 36 anni e da quasi 4 settimane soffro di emorroidi con abbondante flusso sanguigno.
I farmaci che mi sono stato consigliati sono:Angio complex e bustine di venoruton con risultati alquanto scadenti.
Ultimamente assumo 3 volte al dì una tassa di tisana di ippocastano e metto la polpa della pianta dell'aloe nella parte interessata.
Cosa mi consigliate di fare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Egregio, dopo 4 settimane di sanguinamento emorroidarioolmi farei valutare da un proctologo..

Cordialmente