Mi sono uscite delle emorroidi inizialmente dolorose ma in seguito no

Salve, quando ero in gravidanza mi sono uscite delle emorroidi inizialmente dolorose ma in seguito no, speravo che dopo il parto sarebbero rientrate da sole cosa che non è avvenuta nonostante siano passati 2 anni, credo ormai si debba intervenire chirurgicamente? Premetto che non mi portano nessun dolore , non si sono più infiammato da allora ma vorrei poterle eliminare cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
I motivi che portano il paziente a sottoporsi ad un intervento di correzione di un prolasso emorroidario sono tanti, anche un semplice fastidio, quindi la sua decisione è giustificata.
Una visita colonproctologica è necessaria per poter programmare un indicato percorso terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com