Condilomi anali consiglio

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 31 anni. Ieri ho fatto una visita proctologica privatamente ed un vostro collega mi ha diagnosticato ragadi, emorroidi e condilomatosi interna all'ano. L' intervento chirurgico, eseguito da quel medico presso una clinica privata ha un preventivo di €2400-3000 e potrebbe essere fatto anche tra una settimana. Per ultimo il medico mi ha detto che potrebbe operarmi presso un'altra struttura a prezzi inferiori, ma lì non avrebbe la possibilità di far eseguire l'esame istologico dopo l'asportazione. In realtà non ho compreso l'urgenza della situazione ma rivolgendomi ad un ospedale la prima data disponibile già per una visita proctologica è il 5 ottobre, quindi tra più di un mese. Figurarsi quanto dovrei aspettare per l'intervento! Potreste darmi un consiglio? Dovrei spendere una somma così importante per farlo subito? (non ho sintomi o fastidi sensibili). Considerando anche il fatto che purtroppo riguardo i condilomi sono frequenti le recidive. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima fa l'intervento meglio è. Può sentire i tempi di attesa in altra struttura pubblica.L'esame istologico va fatto.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it