Emorroide trombizzata esterna: quali posizioni assumere per non rallentare la guarigione?

Il riposo è abbastanza importante, vero? E il movimento? Anche se fa male, è consigliabile uscire e camminare per un po', lentamente? Sono all'estero e ho appuntamento dal proctologo in italia verso fine mese; fino ad allora, qui ho i moment act... l'ibuprofene può aiutare l'emorroide a sgonfiarsi? Ho preso una pomatina tipo preparazione H.

Sto prendendo anche arvenum 2 volte al giorno. Ho avuto questo problema a maggio, l'ultima volta. Sono solo 4 mesi...

generalmente parlando, ibuprofene e arvenum assieme si potrebbero assumere assieme? Intendo nello stesso giorno, nello stesso periodo

Per un giorno dovrò sforzarmi a camminare... so che forse così rallenterò il processo di guarigione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si possono essere presi contemporaneamente e se sta a riposo è meglio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it