Colon, fastidio addome destro

Salve a tutti, chiedo il.vostro aiuto. Sono un paio di anni che ho un fastidio dallA parte destra addominale non locolazzato ma è piu o meno vicino all ombelico .Sento come se ci Fosse qualcosa che preme e da fastidio quando sono sdraiato a letto supino o in posizione fetale con il fianco sinistro so letto. A volte quando tocco e premo sento come un bruciore che si irradia al.petto o nella zona Della bocca dello stomaco o sotto le costole zona destra. Pratico attivita fisica regolare gonna dieta abbastanza equilibrata,, infatti durante gli sforzi non ho alcune fastidio. A volte sento brontolare solo nella zona descritta e sento come Dell aria che si muove a solo in quella regione. Mi era stato diagnostixata Della renellla al Rene DX e la causa era stata attribuita a quella anche perche di derivazione di ossalati , ma second me c è altro. Io.bevo caffe, latte uht scremato mangio mandorla, arachidi, burro di arachidi, Avena pasta, carne peace ecc.. formaggi.... Ecc. Volevo avere delucidazioni.

P.s a volte quando mi stiracchio da sdraiato supino avverto come se tira e da fastidio. Spero in un vostro aiuto. Ho fatto anche ecografia ma nnt
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
i sintomi potrebbero essere riferibili ad una sindrome dell'intestino irritabile . Consiglierei una visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Rossi! Inoltre vorrei sapere da cosa dipende se è qualcosa che mangio che innesca cio. Inoltre mi trovi in inghilterra dovrei fare una visita generic o una specialistica?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non so se il disturbo può essere dovuta ad una intolleranza alimentare, Potrebbe richiedere un test per intolleranzaa glutine ed un breath test per intolleranza a lattosio, Lo specialista di riferimento è comunque il gastroenterologo
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore... Provero a fare una visita. Inoltre volevo aggiornarla che ieri dopo colazione ho preso il caffe e ho avuto alcune scariche di diarrea , ora sembrano passate ma avverto come un piece bruciore e fastidio sempre nella zona in chi ho il problema.
[#5]
dopo
Utente
Salve Dottore, volevo aggiornarla da ieri mi si è presentato in most di dolore e fastidio alla parte destra vicino all.ombelico Ed anche ora sento una sorta di dolore misto a fastidio