1 settimana per ragadi anali e un polipo anale

Salve, sono stato operato da 1 settimana per ragadi anali e un polipo anale. Ora durante l'evacuazione sento un dolore fortissimo come se avessi ancora la ragade. Vorrei sapere se è normale e i tempi di guarigione dopo l" intervento. Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo debba sentire dolore, credo vada visitato per esprimere un parere sulla causa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it