Emorroidi???

Da un po' di tempo soffro di un qualcosa che, probabilmente, riguarda di un ambito emorroidale,ùù
Mi viene una specie di furuncolo (almeno è quello che sembrerebbe) a cadenze più o meno regolari SEMPRE allo stesso punto. Nello spacco dell'ano ma molto spostato cerso l'esterno e piuttosto lontano dall'orefizio.
Quello che a me in prima istanza poteva sembrare un brufolo o qualcosa del genere può essere, invece, un emorroide??? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere una fistola. Farei una visita proctologica.Prego

Dottor Andrea Favara