Dolore anale

Buon giorno ho avuto uno spiacevole evento di mi preoccupa molto dopo defacazione al mattino con un Po di sforzo ho notato sangue rosso vivo sulla carta igienica e dopo avevo dolore all'ano. Mi sono molto allarmato e ho fatto delle analisi di mia iniziativa CEA ANTIGENE 3.20 (FINO A 4.5) FUMATORI MINORE DI 10 transaminasi GOT 18 (5-34) TRANSAMINASI GPT 26 (0-55) AMILASI 43 (28-100) ULTIMA VISITA UROLOGICA MENO DI UN ANNO FA faccio presente che assumo clopidogrel da 75 e prelectal 5/1.25 E cardicor 2.5 Un vostro giudizio grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una ragade, o emorroidi ad esempio. farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it