Bruciore post intervento fistola anale

Sono stata operata ad una fistola anale con applicazione laccio e ragade anale con sfinterotomia. Il laccio è caduto ma A distanza di 15 gg dall'intervento continuo ad avere bruciori , ano umido con fuoriuscita di sostanza giallognola e trasparente. Sono andata a controllo, il chirurgo dice che è' normale decorso. Io sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, 15 gg dopo è normale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dott. Favara La ringrazio infinitamente per la celere risposta. Purtroppo sono molto preoccupata. La fistola in questione mi è stata diagnosticata il mese di marzo c.a. e per paura dell'intervento ho rimandato. Il tutto anche perchè sono reduce di 2 interventi per emorrroidi che ahimè non ho risolto pienamente ma che per fortuna pur essendoci non mi danno fastidio eccessivamente. La mia maggiore ansia è che questa fuoriscita di sostanza giallognola e trasparente la avevo anche prima dell'intervento. Ciò mi fa pensare. A ciò si aggiunge senso di pesantezza e la parte risulta ancora un pò gonfia.
Resto in attesa.
La ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo va valutato da chi la visita. Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Il Chirurgo che mi ha sottoposto all'intervento mi ha riferito che il tutto è normale e bisogna attendere. Io sono molto scettica vorrei contattare un altro proctologo.
Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ottimo. Certo puo' sentire una seconda opinione se desidera. Prego.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille.