Problemi dopo sesso anale

Salve volevo chiedere consiglio
Dopo aver avuto del sesso anale piuttosto "forte" col mio partner sono incappato in una proctite, dopo aver seguito la cura di un proctologo (antiinfiammatorio via rettale) la situazione è migliorata notevolmente però non riesco più ad avere rapporti,
Dopo poco avverto del dolore e mi sento come se fosse ristretto.
Al contrario di prima che era molto molto elastico..
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sicuramente una rivalutazione proctologica per identificare la causa.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it