Leggero dolore al coccige

Salve vorrei dei chiarimenti su dei sintomi comparsi da due giorni..dopo un rapporto sessuale,almeno credo che i sintomi siano comparsi e non so se sono causati da esso,ho cominciato ad accusare un leggero dolore all asta del pene per poi passare al testicolo sinistro lo scroto e la parte sotto lo scroto,il dolore al pene lo sentivo quando lo toccavo ma poi e sparito come pure quello al testicolo,l unica cosa che mi e rimasta e un leggero,ma non continuo doloretto al coccige,che viene e va,soprattutto quando da seduto mi alzo,ma dura qualche secondo e poi sparisce per poi ripresentarsi quando faccio la stessa azione..in piu tutto e cominciato accusando aria intestinale..vado in bagno regolarmente e non ho dolori retto anali,li ho avuti il primo giorno dopodiche sono scomparsi..vorrei capire da cosa potrebbe essere causato questo fastidio coccigeo,quando presso il punto dolente mi fa male a volte invece altre volte no..in piu sento pesantezza e leggeri dolori sulla zona lombare e wualche piccola fitta sulla zona sotto.il sacco scrotale,ma anche queste molto rare..quello che mi preoccupa e questo fastidio,pur leggero,di dolore coccigeo..sara prostatite??grazie per la vostra attenzione..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, potrebbe essere prostatite. Ne parli con un urologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dot Favara,seguiro il suo consiglio..