Emorroidopesi con hps

Buongiorno sono stata operata di Emorroidopesi con hps ,il 6 giorno dall' intervento sento fuori una pallina e mi provoca prurito e dolore se come fosse un emorroide.Ho contatto il dottore e mi ha detto di lavarmi con acqua tiepida e di usare la crema ma senza risultati.Non so cosa fare perché e un fastidio continuò.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe visitato, potrebbe essere un gavocciolo trombizzato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it