Riguardante un'episodio di feci molli

Buonasera volevo chiedere un consulto riguardante un'episodio di feci molli.
Premetto che dalle ultime indagini eco addome,eco vescica,visita proctologica per emorroidi ed esami del sangue tutto rientra detta dei medici nella norma.
Ieri sera sono andato al bagno con feci un pochino dure a causa del poco bere 2bicchieri in 24h....invece questa mattina le feci erano più tenere forma di un salsicciotto liscio,perché per tutto il giorno mi sono idratato correttamente....a fatica.
Questo pomeriggio dopo pranzo è cominciato un'intenso fastidio alla pancia con tante flautolenze e con il bisogno di andare al bagno,una sola evacuazione con feci tenere NO diarrea o acquose,con bruciore in zona anale e accompaganato dal bisogno di fare pipì che è colore dell'acqua
Può essere un colpo di freddo o devo già preoccuparmi pensando al peggio episodi analoghi sono già successi un paio di volte nell'arco di 16/17mesi.
Sono molto ansioso.
Grazie.
.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Non vedo nulla di anomalo.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it