Help!

Salve, ho 23 anni, e da una decina di giorni quando vado in bagno, ed evaquo, vedo sangue nelle feci e anche sulla carta igienica, rosso vivo... pensando che fossero delle banali emorroidi, anche se quando evaquo non sento dolore...ho aspettato ad andare dal medico, poi ieri mi sono deciso di andare, dopo un controllo mi hanno detto che non ho emorroidi.. Ma comunque il sangue cè ogni volta che vado al gabinetto... mi ha prescritto per una Triade in bustine...sono molto preoccupata.. qualcuno mi può aiutare a capire meglio cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E la diagnosi quale e'?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per aver risposto, ancora non nel hanno saputo dire, mi hanno dato una cura di 5 giorni con bustine di TRIADE H . Perché pensano siano vene infiammate, e mi vuole rivisitare settimana prossima, ma sono preoccupata oltre al sangue nelle feci ho dimenticato di dire che ho anche dolori addominali e mi sento molto gonfia... Ma cosa potrei avere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non saprei, una colite, emorroidi...credo sia necessaria una rivalutazione ed una diagnosi. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#5]
dopo
Utente
Salve, volevo aggiornarla sui fatti recentemente accaduti, ieri sono tornata dal mio medico, il sangue rosso vivo nelle feci continua ad esserci, anche se quando in un giorno evaquo due volte, la seconda volta il sangue è meno presente della prima volta, le feci a volte sono più chiare e mi pare sul giallino ma non sempre...comunque il senso di gonfiore non passa... nonostante prendo yovis da 10 giorni e TRIADE H. Il medico mi ha segnato l esame delle feci per il sangue occulto, da fare in tre giorni differenti... Ma l ansia mi sta consumando ho una paura tremenda che possa essere qualcosa di brutto... Non ho visto variamenti di peso, ne calo di appetito... secondo lei cosa potrei avere? E l esame delle feci é utile per i miei malesseri? Grazie in anticipo per la risposta
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farei una colonscopia. Prego.
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore vorrei aggiornarla sui fatti accaduti di recente, ho fatto gli esami delle feci per il sangue occulto e risultano positivi, ho prenotato una colonscopia che farò a breve.... Ma l ansia non si placa, oltre al sangue nelle feci, dolore destro e meteorismo a volte ho come spasmi all' ano... ho molta paura... è possibile avere qualcosa di brutto a 24 anni????
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233