Le scrivo perch oggi andando

Buonasera dottore, sono una ragazza di 23 anni e le scrivo perché oggi andando in bagno ho notato che alcuni pezzi delle feci (a palline) eran neri. Premetto che sabato sera ho mangiato delle olive nere e che da quel giorno non ero ancora andata in bagno e mi chiedevo se potesse dipendere da questo. Inoltre volevo specificare che ho effettuato una visita proctologica a marzo perché notavo del sangue nelle feci e il proctologo dopo aver effettuato la visita mi ha riscontrato delle Ragadi. Vorrei sapere se devo preoccuparmi e se devo effettuare al più presto un’altra visita.
Attendo risposta e nel frattempo la ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si allarmi. Si tratta di un residuo delle olive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Distinti saluti