Polipi o tumori

Una visita proctologica con proctoscopia per 12cm circa,può escludere patologie gravi in sede anale?
No sanguinamento mucosa rosea tono sfinteriale presenza da marisca ed emorroidi di 3°grado quadro invariato dall'ultima visita.Ma a me rimane un pochino di prurito e ciò mi fà preoccupare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La visita proctologica ha escluso patologie gravi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)