Emorroidi congeste

Buonasera.
Da una settimana sto curando una ragade con Rectogesic, dopo visita proctologica. A seguito di un caso di stipsi molto importante di qualche giorno fa, oggi il proctologo, da cui sono tornata per un forte dolore all'ano, mi ha diagnosticato anche emorroidi congeste (fortunatamente la piccola ragade è in via di risoluzione). Mi ha detto di continuare con il Rectogesic, ma di abbinare una supposta di Proktis M per due settimane alla sera. La mia domanda è: non può essere controproducente l'uso della Rectogesic in caso di emorroidi congeste. Grazie mille della risposta che vorrete darmi
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Nessun problema

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo