Ano umido e sesso anale

Salve sono una ragazza giovane di età e fidanzata da qualche anno con un ragazzo. Da circa sette mesi pratichiamo oltre il solito sesso anche rapporti anali completi non protetti,con una media di due-tre volte a settimana. Entrambi ci siamo sottoposti a controlli medici per escludere la possibilità di infezioni dovute a mst,esami ripetuti anche abitualmente. A prescindere da ciò volevo esporre una mia problematica. Da un po' di tempo riscontro la sensazione di ano umido(pulendo tramite carta igienica ho notato che la carta si sporcava di feci dalla consistenza quindi liquida ) ed inoltre ho avuto bruciore nella zona perianale con la comparsa nella zona a destra tra ano e vagina di un piccolo rigonfiamento e la presenza di un piccolo brufolo(non contenente pus all' apparenza) al lato opposto ,quindi a sinistra,sempre tra ano e vagina. Di cosa potrebbe trattarsi? Ed inoltre volevo sapere in cosa consiste il prolasso rettale,o meglio se a livello ottico possa essere identificato anche da me senza ricorrere nell'immediato ad uno specialista. (Purtroppo sono fuori Italia causa lavoro che si concluderà tra due mesi circa). Oltre la risposta che spero giungerà (vi ringrazio anticipatamente) vorrei anche sapere che controlli specifici fare per abbattere ogni mia paura.
Cordiali saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente ha un prolasso mucoemorroidario e forse una fistola.
Una visita proctologica.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore, e sfrutto l'occasione per chiederle se nell'attesa pre-visita specialistica sia consigliabile rinunciare ai rapporti sessuali in generale o astenersi solo dalla pratica anale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233