Devo farmi cambiare terapia

Salve...frustoli di mucosa dell ileo distale con normale presenza di villi, lieve flogosi cronica della lamina propria, iperplasia follicolare del MALT,sono andata da una gastroenterologo e mi ha detto che ho una forte infiammazione, mi ha dato una cura di due mesi di omeprazen 2 compresse al dì riopan 3 volte al dì e una compressa di lexil la sera! Il dolore è diminuito però ancora persiste, quando ho dolore ho necessità di fare aria che tra L altro e maleodorante, e poi quando vado di corpo vado delle volte diarrea e delle volte no! Come mai sto dolore? Devo farmi cambiare terapia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci risiamo. Le abbiamo già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/583278-28-anni-ho-fatto-la-colonscopia-con-esame-istologico-con-risultato.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vi ho chiesto altre spiegazioni però non mi avete risposto, sto facendo questa terapia peró il dolore c’è! Vi ho chiesto solo cosa potrebbe essere...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa c'entra la terapia per la gastrite per il dolore addominale ? Chieda al gastroenterologi perché le ha dato tale terapia.
[#4]
dopo
Utente
Quindi secondo L esame istologico che ho fatto cosa potrebbe essere? Ho visto che lei riceve anche a Vibo Valentia...
[#5]
dopo
Utente
Io mi scuso se sono così oppressiva però è un mese che faccio sta terapia ma il risultato è poco e niente, mi hanno parlato molto bene di lei! Sono solo preoccupata per L esame istologico, mi spiegherebbe il significato? potrei prendere appuntamento e venire da lei!
[#6]
dopo
Utente
Dottor Cosentino...mi spiegherebbe il significato del mio esame istologico?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non fa altro che continuare a chiedere a noi e in altri siti sempre la stessa cosa e tutti le hanno risposto che si tratta di una condizione di benignità:iperplasia del tessuto linfoide frequente nell'ileo distale. Tale condizione non ha alcun rapporto con la sua sintomatologia.