Dolore sotto costola sx da mesi

Salve dottore.Ho da un paio di giorni piu o meno 2 settimane un dolore sotto ultima costola sx piu che dolore e fastidio costante.A volte e continuo e a volte scompare cosa potrebbe trattarsi? Ho ansia se sto dolore e causato da neoplasia pancreas o al colon..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché rovinarsi la vita pensando al tumore alla sua età ?

È più razionale pensare ad un colon irritabile, come le è stato già detto in precedenti consulti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok..Io le capisco pero xke dove sento sto dolore tipo anche adesso sento rumori continuii? Pensa sto mettenso in allerta anche la mia famiglia.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore.Stamani andando in bagno ho notato del muco marroncino scuro e da preoccupare.?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vuole proprio arrendersi.

Tutto normale.
[#5]
dopo
Utente
Dottore e x quanto riguarda che mangio ma non metto peso? Anzi ieri sera ad ora ho perso 700gr.Gentilmente se mi puo risp.La ringrazio!!
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore come e possobile che io ho dei dolori al braccio sx a volte anche muovendolo con fitte anche al polmone sx e al torace?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il consulto è giunto a termine. Abbiamo richieste molto più sensate a cui rispondere.