Brufoli zona anale

Salve,
Oggi mi sono comparsi dei brufoli nella zona iniziale dell'ano, sono piccolissime palline di carne dalla punta bianca, ne ho tre di diverse dimensioni che si notano allargando la zona anale. Non mi creano fastidi, né pruriti, anche toccandoli non sento nulla, è che sono abbastanza spaventata dalla cosa.
Non ho rapporti anali, ultimamente ho qualche leggera manifestazione di diarrea, e mi è comparsa una piccola bollicina bianca nell' angolo esterno della bocca (inizialmente credevo fosse un semplice sfogo dovuto ad un forte periodo di stress, ma adesso sto iniziando a pensare che forse le cose sono collegate)

Sono una ansiosa cronica per quanto riguarda il tema delle malattie, mi piacerebbe poter avere un consulto prima di procedere ad una visita

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Utente.
Si è possibile che sulla cute perianale si formino dei " brufoli" o dei comedoni, una visita diretta è necessaria per una conferma, per la terapia del caso e per escludere altre patologie.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com