Cisti coccigea

Salve,
il 12 ottobre mi è stata rimossa una cisti coccigea non infetta e sono rimasta a casa una settimana da scuola (vado in quinta liceo). Il 25 ottobre mi verranno tolti i punti e, so che può sembrare ridicolo, vorrei un parere medico per una faccenda che è collegata alla situazione, ma non alla cisti in sé. Il medico mi ha detto che dovrei stare almeno un due-tre settimane in "tranquillità", il che vuol dire facendo niente di esagerato. Io sono una ragazza piuttosto movimentata, sto sempre fuori, faccio mille cose al giorno quindi è molto difficile per me stare ferma e "tranquilla". In particolare mi chiedevo die cose:
1) il mio ragazzo e io ci muoviamo spesso insieme in moto: per quanto non potrò salirci su?
2) Col mo ragazzo siamo sempre stati molto attivi sessualmente: per quanto non potremo avere rapporti? C'è una possibilità di avere comunque dei rapporti dopo la rimozione dei punti? O è troppo rischioso?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Aspetterei per entrambe le cose fino a guarigione completa della ferita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it