Colonscopia ileoscopia retrograda

Salve.. il consulto non è rivolto personalmente a me,ma a mio marito. In pratica in questi giorni dovrà effettuare l esame di colonscopia con ileoscopia retrograda e siccome è influenzato e ha assunto il TACHIFLUDEC volevo sapere se è possibile svolgere ugualmente l esame sia per quanto riguarda l assunzione dei farmaci; ma anche se è possibile farlo con l influenza poiché visto che dovrà essere sedatoi hanno detto che con l influenza l anestesia non ha effetto... Vi chiedo dei chiarimenti. Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In linea di massima non ci sono controindicazioni all'anestesia, ovviamente sarà l'anestesista o il gastroenterologo a dare il parere definitivo (che non è possibile fare via web).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)