Feci anomale

Buongiorno approfitto un'ultima volta di questo servizio! In seguito a numerose mie ansie ho eseguito ecografia completa addome (tutto negativo), esami sangue (tutti ok, non sono neppure anemica come numerosi anni fa ero risultata) ed esami urine (ok). Esame intolleranze leggermente intollerante al lievito di birra (infatti dopo la pizza corro in bagno!)
La mia grande paura e' di un tumore al colon: sto bene, non ho dolore alcuno ne nessun disturbo. Solo al mattino quando vado in bagno ho feci marroni ma più sottili del solito. Questo da inizio mese. Sabato ho notato invece che erano normali, più spesse, nella
Norma. Devo preoccuparmi o avendo una volta defecato normalmente posso tirare un sospiro di sollievo? Avrei altri sintomi?
Cordialmebte
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera, le feci sono assolutamente normali, stia tranquilla che non ha niente di brutto.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la disponibilità innanzitutto!
Le scrivo perché ho davvero bisogno di rassicurazioni: avessi un brutto male al colon/retto avrei altri sintomi? I miei esami del sangue erano ok.. avessi qualcosa di non buono sarebbero stati sballati? E' dal 3 ottobre che ho feci sottili senza come le dicevo accusare altri sintomi
[#3]
dopo
Utente
Ritirato ultimi esami sangue: tutti nella
Norma fatta eccezione per : qualche leucocita nelle urine 3XC
E lipasi a 45 con valore medio del laboratorio di 38. Ho letto che qualche leucocita soltanto non dovrebbe essere nulla di allarmante. Mi conferma? Grazie mille
[#4]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si tutto bene